martedì 4 aprile 2023

UNA ALGIORNO :GUARDATI IL MENTO ALLO SPECCHIO ----E SCOPRI COSE INTERESSANTI

 



1Mento quadrato

Se a-vete il mento quadrato vuol dire che siete persone testarde e molto pignole, tanto da risultare eccessive. Di solito siete un po’ aggressive e poco propense a esprimere i sentimenti, altre volte non riuscite a dosare bene le vostre parole. Siete molto orgogliosi e ci tenete all’apparenza.

2Mento stretto

Se avete il mento stretto siete persone molto intelligenti. Ma attenzione non avete solo qualità, tra i difetti quello di essere un po’ nevrotiche e a volte troppo critiche.

3Mento sporgente

Se il vostro mento è sporgente se visto di profilo, vuol dire che siete persone sicure di voi, amate lavorare e tanto. Tuttavia, siete diffidenti e difficilmente siete portate a esprimere i vostri sentimenti.

4Mento arrotondato

Le persone con questo tipo di mento sono molto emotive. Tutto si basa sui sentimenti, ma anche sull’ottimismo. Se siete in questo profilo, vuol dire che avete molti amici e vi reputate persone felici per essere circondati da tanto affetto.

5Mento allungato

Se avete il mento allungato vuol dire che siete persone leali, facilmente socievoli e con un carattere aperto. Amate le famiglie abbondanti e la baldoria.

6Mento basso

Le persone che hanno questo tipo di mento sono socievoli, molto popolari e molto fortunate. Tuttavia, non sono molto fiduciose e tendono a prendere decisioni sbagliate.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO