lunedì 3 aprile 2023

UNA AL GIORNO _ UN QUADRO , UN CAPOLAVORO D'ARTE, UNA PREFERENZA CHE RIVELA !

 



Opere d’arte più famose del mondo, vale a dire la Notte Stellata di Vincent van Gogh,( Vista ) la Gioconda di Leonardo Da Vinci (Vista )e Il Bacio di Gustav Klimt.( Non vista ....e non la vedrò )

Scegline una e guarda a cosa corrisponde circa la tua personalità 

La Notte Stellata

Se hai scelto la Notte Stellata di Van Gogh, uno dei dipinti più celebri e riprodotti al mondo, molto probabilmente sei una persona dall’animo inquieto, passi spesso da un estremo all’altro, anche a livello emotivo. Hai un’energia esplosiva che, a volte, fatichi a canalizzare nel modo giusto. Non esistono vie di mezzo nel tuo mondo!

La Gioconda

Se hai scelto la Gioconda di Leonardo Da Vinci, nota anche come Monna Lisa, sei una persona decisamente enigmatica. È difficile comprendere la tua sfaccettata personalità e ogni volta che qualcuno ci prova, esce allo scoperto un lato di te stesso del tutto inaspettato. Sei dotato di astuzia, ironia e un pizzico di malizia.

Il Bacio

Se hai scelto Il Bacio di Klimt, sei una persona passionale e molto romantica, adori la vita di coppia e difficilmente riesci a stare solo troppo a lungo. Nelle tue relazioni sei aperto e disponibile, generoso e collaborativo. Insomma, un partner ideale! Ed è proprio in coppia che dai il meglio di te stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO