mercoledì 12 aprile 2023

UNA AL GIORNO : GUARDA CHE LUNA ....O NO ?

 


     COSA VEDI PER PRIMO ?I test visivi di natura psicologica ci aiutano a scoprire qualcosa in più della nostra personalità, ovvero paure, valori, obiettivi e aspirazioni. Il loro scopo è proprio quello di far emergere tutto ciò che c’è nel nostro subconscio.

Questo semplice test pone un solo quesito: guardando questa immagine, cosa vedete per prima cosa? La risposta svelerà qualcosa in più del proprio carattere e del proprio modo di essere.

Inizia il test, osserva per pochi istanti l’immagine qui sotto e poi confronta i risultati!


La persona in piedi sulla collina

Se la prima cosa che avete visto è stata la persona sulla collina vuol dire che siete delle persone molto realistiche che cercano sempre e comunque di adempiere ai loro doveri. Il vostro carattere vi spinge a voler vincere e potete apparire come egocentrici, in realtà secondo il test siete animi affidabili sia con amici che con colleghi.


Il volto di una donna

Se per prima cosa avete visto il volto di una donna, siete persone emotive e con un sesto senso che non tutti gli esseri umani possono vantare. Grazie al vostro istinto, riuscite a prendere le decisioni giuste e siete ottimi consiglieri. Dall’altro lato però, siete tipi solitari che amano passare del tempo in compagnia di se stessi.


La luna calante

Se infine, la prima cosa che vi è apparsa guardando l’immagine è stata la luna calante, vuol dire che siete delle persone divertenti e simpatiche, i cosiddetti ‘amiconi’ che tutti vorrebbero avere. Siete anche molto concreti e lungimiranti riuscendo a pensare in anticipo e a organizzare la vostra vita nel minimo dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO