martedì 25 aprile 2023

DONNA MALMENATA E SFREGIATA DA DUE DELINQUENTI ASSOLDATI DALL'EX !

 


PRATO- Martina Mucci, cameriera pratese di 29 anni, ha appreso dell’arresto del suo ex fidanzato, Emiliano Laurini, 41 anni, ex pugile e buttafuori, dalla stampa. La prima reazione è stata quella di meraviglia, di stupore. 

Martina porta i segni di quel violento pestaggio: ha i denti rotti, attaccati in via provvisoria ("dovrò fare ancora molti interventi e mi serviranno tanti soldi. Ringrazio il mio titolare che mi sta aiutando"), il naso fratturato e la cicatrice in mezzo agli occhi dove è stata sfregiata con un’arma appuntita. "Non dormo bene, ho gli incubi – aggiunge –. Spero di essermi tolta un peso, di poter ricominciare a vivere anche se non sarà facile. Quello che mi è successo è stato terribile".

Fin dal primo momento la ragazza aveva sospettato che quell’aggressione fosse stata premeditata, studiata a tavolino. "Picchiavano sul naso e sui denti – aveva detto il giorno dopo il pestaggio – come se sapessero che io ci tengo moltissimo al mio volto. Mi volevano sfregiare". L’impressione della vittima è stata quella giusta. "I due aggressori non li conoscevo – conclude meravigliata – Sono due ventenni? Sono più piccoli di me? E lo hanno fatto per poche centinaia di euro. E’ un incubo da cui non so se uscirò mai". 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO