martedì 4 aprile 2023

CAMPIONI PER IL CLIMA !

 

SU CHANGE. ORG 

Ciao, a te che hai il clima a cuore chiediamo di partecipare alla nuova petizione di Green&Blue "Campioni per il clima". Questa volta ci rivolgiamo al mondo del calcio, il gioco più popolare, perché contribuisca alla transizione ecologica contrastando il cambiamento climatico. 

In occasione della Giornata della Terra del 22 aprile, con la Lega calcio maschile e la Divisione calcio femminile (FIGC), vogliamo far scendere in campo tutte le squadre con la fascia da capitano realizzata con "strisce del clima", o altre fasce per l'ambiente.

Perché tutti sappiano e possano contribuire a costruire un mondo migliore. 

Firma anche tu e partecipa assieme ad Alessandro Del Piero (Legend Serie A premiato lo scorso anno agli Sport4Nature Awards), Davide Calabria (Ac Milan), Matteo Pessina (Ac Monza), Domenico Berardi (Sassuolo), in un percorso che vedrà la Serie A impegnata in iniziative di economia circolare con il suo Advisor Ambiente & Salute partner di Legambiente per la Finale di Coppa Italia e la fascia per il clima diventare un simbolo e una bandiera per ogni città italiana.

Grazie per la tua attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO