domenica 16 aprile 2023

ATTENZIONE CON CHI DISCUTI PER STRADA !

 


SIENA - Purtroppo non tutti rispettano il codice stradale ....

E quando capita che un automobilista indisciplinato rischia di coinvolgerti in un incidente stradale ...un gestaccio , una paroòlaccia ...scappa .

Attenzione perchè non sai chi sia la " controparte "...

E il fatto di Siena insegna.

Una lite per precedenza stradale ....un inseguimento per ben 20 chilometri !

Fingendosi un poliziotto ha iniziato ad inseguire un'auto, mostrando anche una luce blu ad intermittenza simile ai lampeggianti di carabinieri e polizia. Riuscito nell'intento di farlo accostare, una volta fermi ha minacciato di morte l'altra persona alla guida per poi essere fermato dalla polizia stradale.

 È successo nei giorni scorsi sulla diramazione autostradale che collega Firenze e Siena dove il finto poliziotto ha inseguito l'altro conducente, dopo un dissidio per motivi di circolazione stradale, per 20 km. 

La corsa è finita in un'area di servizio all'altezza di Poggibonsi dove il finto poliziotto, un uomo di 52 anni di San Casciano in Val di Pesa già noto alle forze di polizia, è stato raggiunto dalla Polstrada di Siena già allertata dall'automobilista, e denunciato.

Secondo quanto ricostruito, il 52enne oltre alle luci blu ha esibito un distintivo simile a quello in dotazione alle forze dell’ordine. 

Avrebbe inoltre iniziato a prendere a calci la macchina inseguita, minacciando il conducente e dicendogli che gli avrebbe sparato con un fucile che aveva nell’auto. In seguito gli agenti della Polstrada hanno effettivamente rinvenuto una carabina ad aria compressa, su cui sono in corso gli accertamenti, sequestrata così come la torcia e il tesserino.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO