sabato 11 febbraio 2023

TRENO REGIONE LOMBARDIA SI ARRESTA PER UNO DEI TANTOI GUASTI ....E 5 GIOVINASTRI "SI VENDICANO" CON ATTI VANDALICI

 



LODI - Il treno si ferma per mezz'ora per un guasto al passaggio al livello e cinque adolescenti, innervositi per l'attesa prolungata, staccano il martelletto che sui treni serve per rompere i vetri di emergenza e spaccano otto finestrini del vagone, oltre a danneggiare anche due porte e i vetri della cabina. Il tutto davanti agli altri passeggeri spaventati.

E' accaduto ieri, sui binari all'altezza di Ospedaletto Lodigiano: il treno Pavia-Cremona si è dovuto fermare per un guasto al passaggio a livello sulla ex statale Codognese al confine con Somaglia: e mentre tutti aspettavano la ripresa del viaggio, i cinque hanno devastato il vagone.

Dopo il raid vandalico, sono scappati. Sul posto sono intervenuti carabinieri e Polfer che hanno proceduto con alcune identificazioni oltre a constatare i danni. Sono in corso indagini per cercare di identificare il gruppo. Trenord ha stimato danni per almeno 4mila euro, tra quelli del vandalismo al  treno e il fermo necessario a questo punto per l'intero convoglio, che è stato poi portato all'impianto di Cremona per la manutenzione.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO