domenica 12 febbraio 2023

CARABINIERE INDAGATO PER OMICIDIO .NEL VARESOTTO .

 


CASTELVECCANA ( VA )- Nel pomeriggio di venerdì è stato rinvenuto un cadavere nel canalone, in una zona boschiva. Si tratta di una persona giovane, non ancora identificata, apparentemente . Presentava una ferita da arma da fuoco nella zona lombare destra. Ad allertare le autorità, una telefonata anonima.


Vigili del fuoco, personale sanitario del 118, carabinieri e operatori del soccorso alpino hanno recuperato il corpo che si trovava in un dirupo.

 È emerso poi nella stessa giornata e nella medesima zona, i carabinieri avevano svolto un servizio di contrasto allo spaccio di droga e durante questa attività un sottufficiale dell’Arma aveva esploso alcuni colpi di arma da fuoco in risposto alla presenza di persone armate.

 Non ci sono al momento elementi certi che riconducano la ferita mortale agli spari da parte del carabiniere ma la Procura, per proseguire gli accertamenti, ha iscritto appunto il militare nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio, sospendendolo dal servizio.

 Lungo il sentiero, a monte, sono stati trovati due bossoli: dopo essere stato colpito il corpo della vittima sarebbe precipitato per oltre cento metri.( La Pre.)


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO