giovedì 5 gennaio 2023

UNA AL GIORNO : " GUARDA CHE LUNA ( GUARDA CHE MARE ).....FOLLE D'AMORE ...

 


Guarda che luna, guarda che mare,Da questa notte senza te dovrò restareFolle d'amore vorrei morireMentre la luna di lassù mi sta a guardare.
Resta soltanto tutto il rimpiantoPerché ho peccato nel desiderarti tantoOra son solo a ricordare e vorrei poterti direGuarda che luna, guarda che mare!
Ma guarda che luna, guarda che mare,In questa notte senza te vorrei morirePerché son solo a ricordare e vorrei poterti direGuarda che luna, guarda che mare!Guarda che luna, guarda che mare!Che luna!

( Cantava Fred Buscaglione )

LA LUNA INFLUENZA LE MAREE ....LA LUNA INFLUENZA I NOSTRI SENTIMENTI .

L'essere umano rispetto alla luna si presenta con due facce :o crede alle fasi lunari e di conseguenza si fa influenzare da esse non solo nell'orto  ,ma anche nel prendere decisioni .....e c'è chi ritiene siano tutte bazzecole .

Crederci o meno ....dipende da noi . Comunque questo test mette in relazione la luna ( varie lune ) col nostro modo di rapportarci con gli altri e col nostro modo di innamorarci .

In che modo ci innamoriamo? Dipende dalla nostra personalità.
Scegli una di questa immagini in una manciata di secondi, senza rifletterci troppo. Dopo l’immagine troverai il tuo profilo.

1) Eterna entusiasta

Sei una persona gioiosa, ottimista e sempre gentile. Cerchi di aiutare tutti e non fatichi a diventare il leader del gruppo. Sei la classica persona multitasking, fai di tutto, ma spesso non riesci a controllare i tuoi impulsi. Per questo il consiglio è di fare una cosa alla volta, sicuramente sarai meno stressata.  Veniamo all’amore, quando ti piace una persona, è la tua risata nervosa che ti tradisce. C’è da dire però che sei una persona difficile nei sentimenti e difficilmente ti lasci andare a storie durature. Ma quando trovi il tuo partner ideale fai fuoco e fiamme, attenzione però a non idealizzare troppo i rapporti e non cercare di fare l’eterna entusiasta!


2) Ambiziosa

Nessuna sfida ti spaventa, hai obiettivi a breve, medio e lungo termine. Sei un lavoratore ammirevole, fai l’impossibile per dimostrare che sei il migliore e meriti il ​​meglio. Sei molto esigente, soprattutto con te stesso. La tua più grande difficoltà è trovare l’equilibrio tra lavoro e famiglia. Ricorda che le gioie più belle sono quelle condivise. Quanto ti innamori fai lo stesso ragionamento: sei una persona ambiziosa nel cercare il partner. A volte, è più un ragionamento di testa che di sentimenti, prova a lasciarti andare e vedrai che l’amore vero prima o poi arriva.

3) Un fiume in piena

Sei una persona attiva, coraggiosa e ami fare nuove esperienze. Adori gli sport estremi, viaggiare, essere indipendente. Sebbene tu sia una persona piena di talenti e capacità, la tua umiltà finisce per penalizzarti e a volte ti manca la pazienza e la determinazione per fare quel passo in più.  Ricorda che se le tue idee sono buone, meritano di essere applaudite. Sei audace per l’avventura, ma timido nei sentimenti. Sei la classica persona che pensa di passare inosservata. Smetti di pensarlo, forse è la tua timidezza che può renderti sexy.

CONTINUA 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO