venerdì 27 gennaio 2023

UNA AL GIORNO : DIMMI COSA VEDI PER PRIMO .....E ..

 


Bellissimo paesaggio con luci , barcaiolo , mare ...e luna offuscata ..

Le luci sono lune piene riflesse , che si riverberano nel mare .

Cosa vedi per primo '

Chiarisce lati del tuo carattere .



Il mare infinito

Sei una persona calma e serena. Essere in movimento ti fa sentire vivo. Avventura e nuove emozioni sono la tua passione. Sei molto dinamica ed è per questo che non riesci a stare per troppo tempo nello stesso posto, hai bisogno di cambiamenti. Ami molto la natura, l’aria aperta ti dà energia e riempie la tua anima. Sei il tipo di personalità che, di fronte a situazioni inaspettate, sa quali strategie adottare per risolverle in modo positivo.


L’uomo sulla barca .

Sei una persona ottimista ma irrequieta. Il tuo spirito è creativo, a volte è come se tu desiderassi conoscere tutti i misteri dell’Universo. Sei positiva nei cambiamenti della vita e non ti demoralizzi se qualcosa va storto. Prendi ogni situazione con un insegnamento e trovi un lato positivo. Molte volte le persone intorno a te non vedono l’ottimismo e il sorriso costante in maniera positiva, ma tu vai dritta per la tua strada e allontana chi succhia la tua energia.


Lune piene

Sei una persona empatica e sensibile. Sai metterti nei panni dell’altro e sei onesta. Vedere le ingiustizie nel mondo ti colpisce in modo doloroso, ma devi essere consapevole che non puoi essere il salvatore di tutto. Ci sono cose che vanno oltre il tuo controllo. Gli amici e la famiglia sono molto importanti per te e, infatti, tiri fuori gli artigli se qualcuno ti fa qualcosa di sbagliato. Sei una persona di grande forza e di fronte al tradimento non ti fermi.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO