giovedì 26 gennaio 2023

ALTRO RAGAZZO APPESO ALL'AUTOBUS

 


SANT'ANGELO LODIGIANO 

Nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore il video di un ragazzo appeso ad un Autobus a Lodi. Il filmato diffuso sui social ha fatto letteralmente il giro del paese finendo per sollevare molte polemiche. A quanto pare però non si trattava di un caso isolato ma di una vera e propria moda del momento: il cosiddetto “bus surfing”.

Anche in questo caso come già avvenuto nel primo episodio, il video proviene da Sant’Angelo Lodigiano. Il fatto ha coinvolto un autobus di linea della Star Mobility e si è verificato in una delle strade più trafficate della zona e cioè la Strada provinciale 235.

Il filmato che è stato girato da un passante con uno smartphone mostra un ragazzo nascosto in un cespuglio che al passaggio dell’autobus decide di attaccarsi nella parte posteriore del mezzo e rimanere appeso li anche dopo la partenza del bus. La bravata non è nuova in Lombardia. Infatti già nel 2021 si erano verificati alcuni episodi di questo tipo vicino a Milano. Ancora prima episodi simili erano accaduti anche in altre città dell’Europa tra cui Berlino.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO