domenica 11 dicembre 2022

UNA AL GIORNO : SII UNA TIGRE ...O SEI UN LEONE ?

 


Leone e tigre sono grandi felini dal temperamento dominante. Nella seguente immagine puoi intravedere lo sguardo di entrambi ma solo il primo animale che vedi rivela la tua natura più profonda.

Tigre

Coraggioso, sicuro di te stesso ma facilmente irritabile. Non demordi davanti alle difficoltà che anzi, stimolano il tuo spirito competitivo. Sei molto ostinato, deciso e testardo. Non ami sottostare alle regole imposte dagli altri e preferisci le posizioni di comando. Hai una grande forza d’animo, il tuo intuito è formidabile e grazie alla tua astuzia difficilmente ti lasci ingannare dalle apparenze. Adori la solitudine.

Leone

Sei passionale in ogni ambito della tua esistenza, curioso e decisamente orgoglioso. Non ti accontenti mai, vuoi sempre dare il meglio di te stesso e ami essere venerato dagli altri. Ammettilo, pecchi di un po’ di egocentrismo. Tuttavia sai anche essere estremamente generoso, premuroso e affettuoso sia con le persone che ti sono più care che con i semplici conoscenti. Estroverso e dall’indole mondana, ti piace brillare!


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO