martedì 27 dicembre 2022

UNA AL GIORNO ....O UNA ALLA NOTTE ?

 



Nel secolo scorso ( Brrrrrr ! ) Adamo cantava ...." la notte è fatta per amare ....me lo dicesti proprio tu ....la notte è fatta per sognare ....per chi è solo come me " .
Non so se le parole sono esatte ...
Comunque andiamo avanti .

Ami svegliarti presto o tardi? Ti senti più energico durante la giornata o al calar della notte? Preferisci la luce del giorno o il buio notturno? 

Com’è noto, c’è chi si sente particolarmente in forma nelle ore più tarde e chi è lucido e pimpante fin dalle prime ore del mattino. Attitudini diverse che possono svelare qualcosa su di noi e sul nostro carattere. 

tu sei più attratto dalla notte o dal giorno ?

Giorno

Hai scelto il giorno? Probabilmente sei una persona piuttosto razionale e concreta. Ti impegni molto per realizzare i tuoi desideri e nel farlo, non lasci nulla al caso. Tendi a programmare tutto. Non ami gli imprevisti e preferisci avere sempre il controllo della situazione. 

Notte

Hai scelto la notte? Probabilmente sei uno spirito romantico, un sognatore con tante idee grandiose per la testa. Ti piacciono le esperienze travolgenti e le emozioni forti. Non eserciti troppo controllo su te stesso, ti lasci trasportare dal flusso degli eventi, ami lasciarti andare e vivere giorno per giorno. 




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO