martedì 6 dicembre 2022

Il “Panettone Fatto per Bene” in piazza

 


Il dolce tradizionale del Natale quest’anno avrà tutto un altro sapore: da giovedì 8 a domenica 11 dicembre 2022, i volontari di EMERGENCY ti aspettano in centinaia di piazze in tutta Italia con il Panettone Fatto per Bene, un panettone davvero speciale che sostiene il lavoro dei nostri ospedali nel mondo e il diritto alla cura per tutti..

Insieme allo storico marchio di dolci per le ricorrenze Tre Marie, anche quest’anno abbiamo realizzato un panettone speciale. Lo abbiamo chiamato “Un Panettone Fatto per Bene” e lo proponiamo alle aziende come regalo aziendale per il prossimo Natale.

Il panettone, dal peso di 1 kg, è realizzato con un processo curato di 72 ore di lenta lievitazione, tre impasti, lievito madre Tre Marie, farina da Grano 100% italiano, arricchito con uvetta sultanina ancora più morbida e polposa, profumati scorzoni canditi d’arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante, per un gusto pieno e ricco. Inoltre ha la tipica forma bassa dell’autentica ricetta tradizionale milanese, con taglio a “stella” a otto punte per esaltarne la sofficità e la fragranza.

“Un panettone fatto per bene” è un’occasione unica per contribuire alla realizzazione dei nostri progetti umanitari e per testimoniare l’impegno della sua azienda a favore delle persone che quotidianamente curiamo e assistiamo dal 1994.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO