venerdì 16 dicembre 2022

FEMMINICIDIO IN SICILIA

 


VILLABATE - ( Palermo ) La vittima è G. B., di 44 anni, il compagno che l’ha uccisa S. P, di 41. La tragedia si è consumata nell’appartamento della donna a Villabate. Alcuni amici si sono allarmati e hanno chiamato le forze dell’ordine che sono entrate in casa grazie all’intervento dei vigili del fuoco e hanno trovato la donna uccisa con diverse coltellate e l’uomo che si è tolto la vita con la stessa arma.

Secondo quanto raccontano alcuni conoscenti G e S si erano lasciati, ma l’uomo, 41 anni, non aveva accettato la separazione. Ieri è andato a trovare la ex e l’ha uccisa nel corso di una lite. Poi ha scritto un post su Facebook. Alcuni amici lo hanno letto e hanno chiamato i carabinieri che hanno trovato i due morti.

Giovanna, volontaria dell’associazione Archè, da circa un mese litigava spesso con Salvatore, con il quale da 4 anni aveva una relazione ma non risultano denunce per maltrattamenti o interventi dei carabinieri. I militari della compagnia di Misilmeri hanno sequestrato la casa per eseguire i rilievi e il coltello utilizzato da P per uccidere la compagna e togliersi la vita. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO