venerdì 23 dicembre 2022

EMERGENCY CI SCRIVE

 

Caro Andrea, 

in questi giorni ti invito a controllare la tua cassetta delle lettere: in arrivo c’è un mio regalo per augurarti buone feste e ringraziarti del tuo impegno, che è arrivato fino al Centro di chirurgia pediatrica di EMERGENCY a Entebbe, in Uganda. 

Proprio da questo ospedale, in occasione della cerimonia per il primo anno di attività, ho registrato un video per te, che stai facendo la differenza per il programma Eccellenza per l’Africa e per i tanti bambini che curiamo, ogni giorno.

Nei prossimi giorni anche tu, attraverso il mio regalo, potrai vedere il sorriso dei bambini che ho incontrato e la soddisfazione dei medici e dei chirurghi, che grazie a te si stanno formando per accrescere le competenze locali e avere un impatto a lungo termine sulla sanità del Paese.

Sono certa che anche in occasione delle feste non ci farai mancare il tuo sostegno, per garantire interventi di chirurgia salvavita ai piccoli pazienti del Centro e restituire loro la possibilità di tornare a divertirsi e sorridere. 

Grazie di cuore e auguri di buone feste da tutti noi di EMERGENCY.

Rossella Melis, Referente donatori ECCELLENZA PER L’AFRICA

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO