domenica 6 novembre 2022

UNA AL GIORNO - TRA POCO NEVICA....IN MONTAGNA . cHE FIOCCO PREFERISCI ?

 


Quando nevicava si vedevano fiocchi diversi a seconda dell'intensità della nevicata, del vento , dell'umidità ...Amarcord !.

Ammettiamo che torni a nevicare ....non certo oggi, visto che c'è u8na giornata di sole che ci consente di vedere le montagne con la neve ....

Ma ammettiamo ....Allora che fiocco è più bello ?


Fiocco di neve 1

Se hai scelto il primo fiocco di neve, sei una persona razionale e con i piedi per terra. Pratico e rigoroso, ami avere tutto sotto controllo. Difficilmente ti lasci andare alle emozioni perché ti fanno sentire vulnerabile. Cosa che non ti piace affatto. 

Fiocco di neve 2

Hai scelto il fiocco di neve centrale? Sei una persona che cura molto il proprio aspetto esteriore. Estroverso e amante della mondanità, preferisci di gran lunga la compagnia delle persone alla solitudine, che trovi destabilizzante. 

Fiocco di neve 3

Hai scelto l’ultimo fiocco di neve? Sei una persona elegante e raffinata, hai un animo eclettico e uno stile inconfondibile. Presti molta attenzione ai dettagli, sia nel tuo lavoro che nei tuoi hobby, non lasci mai nulla al caso. Sei pignolo e super preciso. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO