martedì 1 novembre 2022

TROVA MORTO UN GIOVANE CACCIATORE E ILGIORNO DOPO SI UCCIDE .

 








COLLEDIZZO DI PEIO ( TRENTO )- Ieri mattina aveva ritrovato nei boschi di Corè, nel comune di Pejo in Val di Sole in Trentino, il corpo senza vita di Massimiliano Lucetti, un giovane cacciatore 24enne, ucciso da una fucilata con ogni probabilità di un altro appassionato di caccia. Oggi si è tolto la vita.

Il corpo senza vita di un uomo di 59 anni, che faceva parte dello stesso gruppo di cacciatori di Lucetti e che ieri aveva allertato i soccorritori dopo aver rinvenuto il cadavere del 24enne, è stato ritrovato questa mattina in un luogo non distante da dove si era consumata la tragedia. La scoperta è stata fatta nelle vicinanze, a Celledizzo di Peio, in Trentino. A quanto si apprende dai carabinieri, l'uomo si sarebbe suicidato

Intanto proseguono le indagini per ricostruire la dinamica della morte del 24enne. Domani all'ospedale 'Santa Chiara' del capoluogo trentino è prevista l'autopsia e l'arrivo dei carabinieri dei Ris di Parma. 

Il giovane cacciatore era molto conosciuto per la sua attività di vigile del fuoco volontario e per aver lavorato presso le Fucine Film di Ossana, una fabbrica che produce plastica. I due deceduti appartenevano allo stesso gruppo venatorio. La Procura di Trento ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. Prima del fatto odierno, tra le ipotesi che hanno portato alla morte del giovane cacciatore, c'è quella che sia deceduto a seguito di colpi esplosi da un'altra persona. ( R.nEWS )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO