martedì 22 novembre 2022

Lite durante la partita di calcio, il dirigente al ragazzino: "Sporco negro" ( titolo articolo de La Repubblica ) SOTTOTITOLO :L'incontro a Sora sospeso e alla squadra Torrenova concessa la vittoria a tavolino. Allo stadio arrivano le forze dell'ordine e per gli insulti al sedicenne presentata una denuncia

 


SORA ( FROSINONE )-Una partita finita con la vittoria a tavolino per gli avversari arrivati dalla Capitale. A decidere le sorti dell'incontro tra il club Lirinia e il Torrenova, valevole per il campionato Allievi Provinciali Under 16, è stato l'arbitro che ieri mattina a Sora, presso il campo sportivo 'Panico' in località Trecce, ha dovuto assistere ad un vero e proprio linciaggio verbale nei confronti di un ragazzino di colore che, seduto tra il pubblico, avrebbe avuto una discussione con uno dei dirigenti del Lirinia Calcio.

In pochi minuti è scoppiato il parapiglia che ha costretto il direttore di gara prima a sospendere la partita e poi a stabilire la vittoria a tavolino per gli avversari. Per riportare la calma è stato necessario l'intervento degli agenti del commissariato di Sora e della Polizia Locale. I genitori del ragazzino insultato una volta tornati a Roma hanno formalizzato una denuncia. ( FROSINONE TODAY )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO