sabato 12 novembre 2022

BAMBINO CON GRAVI PROBLEMI RESPIRATORI MORTO PER ASSIDERAMENTO :LA MADRE SUL BARCONE VOLEVA PORTARLO IN UN OSPEDALE EUROPEO PER CURARLO E PER FARLO VIVERE !

 


Quando pensate che voi avreste fatto diversamente, che voi avreste preso un aereo, che se fosse accaduto a voi avreste avuto i documenti e un lavoro prima di partire, che voi non avreste portato vostro figlio sopra un barcone o che non ce lo avreste neanche mai mandato da solo, state facendo dei pensieri razzisti.
Dei pensieri neanche troppi intimamente razzisti.
Credete che non vorrebbero tutti poter fare come dite voi? E se lo credete, sapete perché pensate che “loro“ lo fanno nonostante tutto?
Perché considerate quelle persone diverse, inferiori e addirittura non in grado di prendersi cura di se stesse e dei propri figli.
Perché non lo dite mai quando un soldato vuole continuare una guerra che potrebbe far morire anche suo figlio o un suo famigliare in un modo o nell’altro?
O quando sono i nostri governanti a compiere scelte che si rivelano suicide e per qualcuno omicide?
Credete veramente che ogni mamma non sappia prima che rischierà di perdere la propria vita e quella del proprio figlio?
Sappiatelo : per molte madri portare il figlio su un barcone che potrà facilmente affondare è il più grande e anche l’ultimo atto d’amore possibile.
A tutti piace vivere, e qualcuno per provare a farlo deve anche rischiare di morire.
Ecco come stanno le cose.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO