venerdì 28 ottobre 2022

UNA AL GIORNO -SEDIE ANTICHE , SEDIE MODERNE , SEDIE PIEGHEVOLI ....SU QUALE SEDIA VUOI SEDERTI ?

 

Se ti dicessero di sederti su una di queste sedie, quale sceglieresti d’istinto? Non soffermarti sui pro e contro di ciascuna, valutando aspetti come design, comodità o altro ancora, ma scegli quella che a prima occhiata ti attira. Dopodiché leggi il profilo corrispondente.


Sedia 1

Se hai scelto la prima sedia sulla sinistra, probabilmente sei una persona attenta all’estetica, hai gusti semplici ma al tempo stesso raffinati. Ti piace andare in profondità in tutto ciò che fai perché non ti accontenti delle apparenze, pur prestandovi attenzione. Sei una persona con i piedi per terra, pratica ma anche capace di sognare in grande.

Sedia 2

Se hai scelto la sedia centrale, sei una persona che ama la semplicità, non ti curi troppo delle apparenze, sei piuttosto riservato e dai il meglio di te stesso dietro le quinte. Non ami parlare troppo di te e della tua vita privata e per ricaricare le energie, ami rifugiarti nella natura o nel tuo mondo, lontano dal chiasso.

Sedia 3

Se hai scelto l’ultima sedia, sei una persona molto sicura di se stessa, determinata e consapevole delle proprie capacità. Apparire e stare al centro dell’attenzione ti piace moltissimo e qualunque occasione è buona per metterti al centro della scena. A volte puoi risultare un po’ arrogante.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO