sabato 29 ottobre 2022

UNA AL GIORNO - IMMAGINI STRANE ....QUALE ATTIRA DI PIU' ?

 


Guardando la  immagine, quale dei 3 ritratti ti attira di più? La risposta rivela se sei una persona (davvero) umile o piuttosto presuntuosa. Curioso di scoprirlo? Leggi il profilo corrispondente al ritratto prescelto.

Ritratto 1

Sei una persona che non sente il bisogno di mettere in mostra i propri meriti e il proprio valore. Sei consapevole dei tuoi limiti e anche se a volte ti piace sfidare te stesso e metterti alla prova, lo fai fondamentalmente per te stesso e non per dimostrare qualcosa agli altri, né per primeggiare a tutti i costi.

Ritratto 2

Tendi a ritenerti superiore agli altri e ad avere un’alta considerazione di te stesso, a tal punto da sopravvalutare in alcuni casi le tue capacità. Certo, la sicurezza in se stessi è importante, ma a volte risulti un po’ troppo presuntuoso, anche se non lo ammetti.

Ritratto 3

Sei una persona che ama mettersi in discussione, umile e pronta ad ascoltare il prossimo. Sei ambizioso ma non competitivo. Il tuo atteggiamento improntato alla semplicità ti apre molte porte. Tendenzialmente vai fiero di te stesso, ma senza risultare superbo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO