lunedì 24 ottobre 2022

UNA AL GIORNO _ "COME QUANDO FUORI PIOVE" ....CHE SOLE TI PIACE ?

 



Scegli uno di questi tipi di sole e scoprirai qualcosa in più del tuo modo di essere.

Magari ti aiuta a palesare un lato del tuo carattere che non avresti mai pensato di avere .
O no ? 

Basta scegliere uno di questi tipi di sole e vedere il profilo al quale corrispondono. Dopo l’immagine troverai le soluzioni.



1-Pensi sempre positivo

Se hai scelto questo sole, vuol dire che sei una persona che pensa sempre in positivo e vede il bicchiere sempre mezzo pieno. Sai gestire le avversità e non ti lasci abbattere dalle difficoltà, questo è il motivo per cui le persone vogliono starti vicino.

Sei una persona calma, gentile e prudente e preferisci tacere pur di non ferire le persone. Sei socievole e hai un animo libero verso la realizzazione dei tuoi sogni.




2-Credi nell’onestà

Se hai scelto questo sole per te i valori essenziali sono l’onestà e il rispetto. Non sei una persona che ama stare in gruppo e non ti piace che gli altri interferiscano nella tua vita privata, tuttavia non sei una persona fredda ma ami circondarti solo di pochi amici.

Mostri sempre molta sicurezza, sei gentile e per questo molte volte le persone ne approfittano.



3-Sei curioso e brillante

Se hai scelto questo sole vuol dire che sei una persona curiosa e brillante che ti piace imparare ed essere autodidatta. Non temi l’avventura e ti piacciono le cose nuove. Sei trasparente e fedele, aperto con gli altri e socievole, per questo le persone amano stare in tua compagnia.


4- Sei energico e irrequieto

Sei molto energico e irrequieto soprattutto perché hai mille idee da realizzare. Se hai scelto questo sole sei una persona che crede nelle energie positive. Ami la vita in maniera incondizionata e cerchi di assaporare ogni momento. Hai grandi obiettivi nella vita e non smetterai mai di cercare di raggiungerli.

......................................................................................................................................................




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO