venerdì 21 ottobre 2022

UNA AL GIORNO - C'E' GATTO E GATTO ....MA QUALE GATTO E' PIU' BELLO ?





Ti piacciono i gatti? E quale in particolare ti attira tra quelli che vedi nell’immagine? Scegline uno soltanto e vai al numero corrispondente, scoprirai alcune curiosità sulla tua personalità.

Gatto 1

Sei una persona molto socievole, ti piace dialogare con gli estranei e stare al centro dell’attenzione. Hai sempre qualcosa di cui parlare ma non sei una persona che giudica gli altri, anzi, sei sempre molto attento a non offenderli.

Gatto 2

Sei una persona creativa che ama mettersi continuamente alla prova. Non ti interessa ciò che gli altri pensano di te e vedi sempre il bicchiere mezzo pieno.

Gatto 3

Sei una persona molto amorevole e molte persone si ispirano a te. La cosa più importante che hai è la tua famiglia che difendi con tutte le tue forze. Non ti piacciono le bugie e preferisci dire la verità anche a costo di ferire qualcuno.


Gatto 4

Sei una persona molto indecisa, cerchi sempre il consiglio delle persone di fiducia quando devi prendere una decisione. Temi di commettere errori, paura che ti impedisce di svilupparti completamente. Gli errori sono importanti, cerca di accettarlo.

Gatto 5

Sei una persona testarda, se qualcosa ti entra in testa non molli mai. Sei ambizioso e punti al successo e non hai paura degli ostacoli. Non credi nell’amore eterno e preferisci stare da solo.



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO