Il protagonista della vicenda è M. V,. imprenditore 46enne originario di Bari ma da anni residente a Roma che è giunto al termine del suo percorso di studi in Economia Aziendale. La data fissata per la proclamazione coincideva però con la sfida di Coppa Italia fra Bari e Parma, in programma allo stadio Tardini del capoluogo non si è perso d’animo e ha trovato una soluzione originale insieme agli amici.
Alle 15 di mercoledì pomeriggio la comitiva è arrivata all’autogrill e M .ha preso posto ad un tavolino avviando il collegamento in videoconferenza c
on la cerimonia durante la quale è stato proclamato dottore con 82 su 110 grazie ad una tesi dal titolo «Monete complementari nei mercati moderni». Miracoli della tecnologia e della buona volontà.
Festeggiato il traguardo da studente brindando insieme agli amici,M. V. si è rimesso in marcia verso Parma dove alle 19 ha assistito puntualmente al fischio d’inizio della partita che però ha visto il Bari uscire sconfitto dal campo e quindi essere eliminato dalla competizione.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO