lunedì 31 ottobre 2022

GIOVINASTRI PRENDONO A CALCI LE BOTTIGLIE DI LATTE DAVANTI ALLA PASTICCERIA

 


GALLARATE ( Va ) - " Gallarate è alla frutta " dice senza esitare Cristina Mariani , proprietari /erede della storica Pasticceria Bianchi sita nel centro storico di Gallarate .

Come ogni mattino presto  il fornitore aveva lasciato cartoni contenenti le bottiglie di latte davanti l'uscio della pasticceri . Era ancora notte . Verso le 6 un gruppo di givinastri , probabilmente provenienti da una festa hanno tolto le bottiglie dai cartoni ed hanno iniziato a lanciarle . Latte destinato alla lavorazione sparso . Bottiglie prese a calci .

È successo all’alba – anzi, un po’ prima – di lunedì 31 ottobre. «Erano una decina di ragazzini giovanissimi» dice Cristina Mariani, della pasticceria. Erano in giro ” a fine serata, visto che erano vestiti appunto da sera.

«Gallarate è alla frutta» il commento sconsolato della commerciante della storica pasticceria Bianchi, 

«Se non rispettano neppure le persone che lavorano,l’inciviltà sta avendo il sopravvento. Non si possono dare colpe alle forze dell’ordine, ma non si può minimizzare e tacere che c’è un problema diffuso e che viene percepito anche da chi viene da fuori città».



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO