lunedì 22 agosto 2022

UNA AL GIORNO . SCEGLI UNA PIANTA E ....

 




Rosa canina, tarassaco o borragine? Scegli la tua pianta spontanea preferita e scopri, con questo test, la tua vera natura. 


Rosa canina

La rosa canina, le cui bacche sono una fonte di vitamina C, nasconde una duplice anima. Bella e delicata, come i suoi fiori, ma anche insidiosa per via delle spine. Se l’hai scelta, probabilmente sei una persona dolce e premurosa, paziente e gentile, ma non tolleri chi ti manca di rispetto. Non hai paura di difenderti quando lo ritieni necessario. 

Tarassaco

Il tarassaco, o dente di leone, è una pianta che cresce spontaneamente in molti prati e produce un fiore dal caratteristico colore giallo acceso. Se l’hai scelto, sei una persona estremamente adattabile, piena di fiducia e speranza. Nonostante il tuo ottimismo, hai un animo molto delicato e ti offendi facilmente.

Borragine

Pianta selvatica commestibile, la borragine vanta innumerevoli proprietà benefiche. Nota come rimedio contro la stipsi, contro le infiammazioni della gola, contro eventuali crampi e gonfiori. Se l’hai scelta, sei una persona che ama prendersi cura di se stessa. Sei allegra, forte e determinata, difficilmente ti lasci scoraggiare dalle circostanze difficili. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO