lunedì 15 agosto 2022

UNA AL GIORNO : SCEGLI UN GATTO E SCOPRI QUANTO SEI ....

 



Ti hanno mai detto che vuoi sempre avere ragione? E se è successo, quante volte hai risposto che non è affatto così? Ebbene, con questo test puoi scoprire finalmente la verità, che ti piaccia o meno!

GATTO 1 



Se hai scelto questo micio hai sempre ragione, ma con dei limiti. Insomma, non sei troppo cocciuto e intransigente, dipende dalle circostanze. Solo su certi argomenti non transigi diventando testardo.

GATTO 2 



Tu sì che vuoi sempre, ma proprio sempre, avere ragione! Qualunque sia l’argomento di discussione, l’ultima parola spetta a te. Sei convinto di essere dalla parte del giusto e non ti metti minimamente in discussione. Inflessibile, rigido, a volte davvero insopportabile. Non è che esageri?

GATTO 3 



Sei una persona disposta ad ascoltare gli altri e a mettere in discussione le proprie idee e opinioni. Non ti lasci influenzare passivamente, hai un tuo punto di vista chiaro e definito, tuttavia sei abbastanza saggio per capire che un atteggiamento troppo rigido è inutile.

GATTO 4 



La tua parola d’ordine è flessibilità. Sei una persona estremamente elastica, ti piace essere messo in discussione perché ami destabilizzarti. E più le idee altrui ti risultano inaccettabili, meglio è. Infatti non ami circondarti di persone che ti danno sempre ragione, tutt’altro.




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO