sabato 6 agosto 2022

UNA AL GIORNO :SCEGLI UN CORALLO .... METTITELO AL COLLO ....E POI ....

 




Quale corallo attira di più la tua attenzione?

Hanno colori e forme di una bellezza indescrivibile. E le barriere coralline, uno degli ecosistemi più antichi del mondo, ospitano moltissimi animali e piante marine. 

I coralli però crescono molto lentamente e purtroppo negli ultimi anni stanno subendo continue perdite, dovute ai cambiamenti climatici, alla pesca eccessiva e all’inquinamento delle acque. Un patrimonio prezioso che rischia di andare distrutto. 

Proprio ai coralli vogliamo dedicare questo test.

Corallo azzurro

Hai scelto il corallo azzurro? Molto probabilmente sei una persona idealista, per te è molto importante offrire il tuo contributo al mondo, nella speranza di poterlo rendere un posto migliore. Ispiri pace e tranquillità agli altri. E sei molto intuitivo.


Corallo rosa

Hai scelto il corallo rosa? Sei una persona piuttosto riservata, ti piace la solitudine e adori il silenzio. Probabilmente sei dotato di grande creatività e fantasia, qualità preziose che fanno da sempre parte di te.

Corallo giallo

Hai scelto il corallo giallo? Hai una personalità vivace, sei una persona simpatica e un po’ birichina. Con te difficilmente ci si annoia. Hai un animo da eterno bambino, qualunque sia la tua età. 


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO