sabato 13 agosto 2022

UNA AL GIORNO - IL SENTIERO DELLA VITA

 



Ami percorrere nuove strade ? Ti piacciono le strade già percorse ? Alterni strade conosciute a strade inesplorate ?

Scegli una stradina o un sentiero tra quelli che vedi nell'immagine e scopri, con il nostro test, il tuo modo di affrontare la vita.


Stradina numero 1

Se hai scelto la stradina asfaltata, sei una persona concreta e razionale. Non ami troppo l’imprevisto ma in caso di necessità, affronti le sfide che ti si presentano con coraggio e determinazione. Risulti rassicurante e affidabile.

Sentiero numero 2

Se hai scelto la stradina numero 2, sei attratto dall’ignoto. Le sfide avvincenti e impegnative fanno proprio al caso tuo. Non riusciresti mai a vivere nella monotonia perché hai bisogno di stimoli continui, meglio ancora se adrenalinici.

Sentiero numero 3

Se hai scelto l’immagine numero 3, preferisci lasciare i sentieri battuti per intraprendere nuovi percorsi, guidato dal tuo infallibile istinto. Non hai bisogno di troppi indizi per orientarti, spesso ti basta l’intuito che ti aiuta a cavartela in ogni situazione.

Sentiero numero 4

Se hai scelto il sentiero numero 4, sei una persona che va dritta alla meta. Non ami troppo le deviazioni di percorso, che se puoi eviti, ma a volte tendi a preoccuparti più del necessario. Lasciati un po’ andare e non temere eccessivamente il futuro.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO