martedì 9 agosto 2022

UNA AL GIORNO : guardati la mano e ti diro' chi sei !

 





Un semplice schema ci permette di confrontare la lunghezza delle dita della nostra mano e di comprendere qualcosa di nuovo sulla nostra personalità. Avete l’anulare più lungo dell’indice, o viceversa? Scoprite se le caratteristiche descritte qui di seguito corrispondono al vostro modo di essere.


Anulare più lungo dell’indice

Le persone che hanno l’anulare più lungo dell’indice tendono ad essere molto affascinanti, a volte irresistibili. Sono molto competitive e molto brave a vincere nei giochi e a risolvere quesiti e cruciverba. A volte possono diventare aggressive. Sono sagge e intelligenti. Amano imparare cose nuove. Sono un punto di riferimento per chi vuole ricevere un consiglio. L’anulare più lungo rispetto all’indice viene correlato ad una personalità tendenzialmente mascolina.

Anulare più corto dell’indice

Chi ha l’anulare più corto dell’indice di solito è una persona molto determinata. Mentre è impegnata nel proprio lavoro non vuole essere disturbata. Nella vita punta al raggiungimento dei propri obiettivi. Queste persone amano lavorare sodo e nello stesso tempo sono sempre pronte ad aiutare gli amici in difficoltà. Sono molto protettive verso gli altri. L’anulare più corto dell’indice viene correlato ad una personalità più femminile.

Anulare e indice della stessa lunghezza

Se indice e anulare sono della stessa lunghezza, siamo probabilmente di fronte ad una persona che cerca sempre di mantenere le situazioni pacifiche e di evitare i conflitti ad ogni costo. Di solito si tratta di persone molto organizzate, calme, quiete e fedeli nelle relazioni con il partner e con gli amici. La famiglia e gli amici sono tutto. Queste persone possono essere anche un po’ permalose, quindi non dovremmo stupirci della loro reazione inaspettata quando le stuzzichiamo.






Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO