RICCIONE - Il Centro sinistra ha riconquistato Riccione da pochi mesi e Francesco Facchinetti ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che la città è insicura e non ci porterebbe mai i figli -
Gli risponde Paola Rocca , vedova di Valerio Negrini .
Ecco quindi una disamina sull’attualità: «Siamo appena rientrate da Riccione, caro Francesco, e credimi, mai come quest’anno i turisti potevano contare su controlli che spaziavano dal cielo, dalla terra e dal mare. Bisognerebbe rendersi conto come certe affermazioni, magari fatte per ignoranza, possano rovinare l’immagine, il lavoro, i sacrifici di una comunità che ha sempre fatto dei sacrifici».
Infine Racca scrive rivolgendosi ancora a Facchinetti: «Sei un personaggio pubblico, le tue affermazione hanno un certo peso per cui, prima di affermare certe cose ti suggerisco di andare a mangiare qualche piadina in quel di Riccione, guardarti intorno e sentire il calore che ti può offrire. Magari non cambierai idea ma ti garantisco che tornerai a Mariano Comense con la nostalgia di quei posti».( Da Corriere romagna )
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO