martedì 23 agosto 2022

PRIMO MINISTRO DONNA E BELLA NON PUO' BALLARE CON GLI AMICI ?

 


Onestamente pensavo che tutto fosse relegato ad un gossip da giornaletti, ed invece ....i perbenisti a casa degli altri ne hanno fatto un caso politico .

Un gigantesco polverone mediatico si è alzato in questi giorni attorno alla figura di Sanna Mirella Marin, la premier finlandese che con l’elezione nel 2019 è diventata il capo di governo più giovane al mondo dell’epoca. Classe 1985, la Marin ha un curriculum vitae di tutto rispetto. Si è pagata gli studi lavorando come commessa, dopo la laurea è stata eletta vicepresidente del Partito Socialdemocratico finlandese e nel 2015 membro del Parlamento finlandese, per poi essere rieletta nel 2019. Nello stesso anno è diventata ministro dei trasporti e delle telecomunicazioni e poi a dicembre primo ministro della Repubblica finlandese. Da premier è riuscita a gestire la pandemia e a traghettare in tempi record la Finlandia (nazione storicamente neutrale) nella Nato.

A distogliere l’attenzione da questa sua brillante carriera politica sono ora un paio di video  diventati virali sul web nei quali la Marin balla e canta. Le immagini mostrano una ragazza (perché a 36 anni possiamo chiamarla ancora una ragazza) che durante un party privato si cimenta in danze scatenate e si diverte con gli amic Eppure questi video hanno fatto scalpore,

E' STATA ACCUSATA DI ESSERE DROGATA ! E per zittire ha fatto il test negativo - 

Ha confessato di aver bevuto alcolici e di aver festeggiato "in modo chiassoso", ma niente droga. Troppo anche questo? Eppure non ha fatto nulla di illegale, nulla che un avvocato, un medico o un qualunque politico della sua età non fa nei momenti di vita privata.

La cosa davvero ‘strana’ però è che questi video siano finiti in rete, tanto che in molti iniziano a pensare che dietro a questa campagna di delegittimazione ci sia l’ombra della Russia che conta tanti amici di destra in Italia .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO