martedì 30 agosto 2022

" BAMBOLINA PECHINESE ": ESPONENTE DEL PARTITO DELLA MELONI INSULTA LE DONNE ! .

 


CIVITAVECCHIA -  “Fratelli d’Italia insulta le donne”. Il Partito democratico insorge dopo un episodio che ha visto protagonista Marianna Madia impegnata in una tappa elettorale a Civitavecchia. Dopo l’iniziativa nella cittadina laziale, come denunciano i colleghi di partito, Madia è stata offesa da un consigliere comunale Fdi.

Cecilia D’Elia, candidata Pd a Roma e portavoce della conferenza delle donne democratiche, è furibonda per le parole usate contro Madia e chiede a Giorgia Meloni di scusarsi: “Ogni giorno – spiega D’Elia – una conferma dell’alto livello della classe dirigente di Fratelli d’Italia e della loro considerazione delle donne. 

Il campione di oggi si chiama Gianni Moscherini ed è consigliere comunale a Cerveteri. Il prode Moscherini non trova niente di meglio da fare che insultare Marianna Madia impegnata in quel territorio per la campagna elettorale. Le parole usate ‘bambola pechinese’ rendono bene l’idea della sua cultura. Che fai Giorgia ti scusi per questa ennesima vergogna?”.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO