mercoledì 15 giugno 2022

INSULTI , PERCOSSE, MINACCE DI MORTE DAL MARITO PERCHE' PRENDE LA PILLOLA DOPO IL PRIMO FIGLIO .

 



CREVALCORE ( BO )_ Ieri sera una donna telefona al 112 chiedendo aiuto - Arrivano i carabinieri e il marito di 36 anni dice che c'era stata una vivace discussione e niente più - Il bambino di 3 anni piangente , il volto della donna di 23 anni  ancora bagnato di lacrime, stoviglie rotte sul pavimento hanno evidenziato qualcosa di ben più grave di una discussione .

Sentita dai militari, la donna affermava di essere stata picchiata dal marito con cui aveva litigato dopo avergli negato un rapporto sessuale. Ulteriori episodi di violenza e minaccia, sebbene mai denunciati, la donna ha riferito vi erano stati già in passato, per via del fatto di aver deciso di prendere la pillola anticoncezionale. contro la volontà del marito che pretendeva di avere altri figli.

Soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata trasportata in una struttura sanitaria e dimessa con una prognosi di 10 giorni. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 36enne arrestato è stato tradotto in carcere.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO