sabato 25 giugno 2022

CONTRARIO ALLA RELAZIONE SEQUESTRA LA FIDANZATINA DEL FIGLIO .

 


ALCAMO ( Trapani )- Il figlio 18enne si era rivolto ai militari raccontando che l’uomo, per ostacolare la relazione sentimentale da poco intrapresa con una ragazza alcamese, li aveva entrambi e ripetutamente minacciati di morte. Immediate sono scattate le indagini, sotto il coordinamento della Procura di Trapani, che hanno permesso di rintracciare il 39enne alla guida della propria auto con a bordo proprio la fidanzatina del figlio.  

Secondo quando ricostruito dagli investigatori dell’Arma, mentre il 18enne si trovava in caserma per formalizzare la sua denuncia, il padre si sarebbe recato a casa della giovane fidanzata, minacciandola di morte se non avesse interrotto la relazione con il figlio e sottraendole il telefono. Successivamente, con ulteriori minacce rivolte sia alla ragazzina che alla madre, l’avrebbe costretta a seguirlo in macchina, impedendole di scendere.

 Poi il 39enne avrebbe telefonato al proprio figlio, avvisandolo che la minorenne era con lui e che non l’avrebbe più rivista. L’uomo è stato così arrestato e condotto in carcere. Dopo la convalida dell’arresto il gip ha disposto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.   

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO