domenica 5 giugno 2022

ALTRA, SPARATORIA IN AMERICA :TRE MORTI

 



Filadelfia-Secondo quanto riferiscono i media americani, a sparare sulla folla sarebbero stati  invece "diversi aggressori". La polizia è accorsa sul posto dopo l'allarme segnalato poco prima della mezzanotte. In base a una prima ricostruzione, gli aggressori hanno aperto il fuoco sulla folla: le pallottole hanno raggiunto almeno 14 persone, trasportate immediatamente in ospedale. Tre di queste, due uomini e una donna, sono deceduti a causa delle gravissime ferite riportate.

Un poliziotto ha sparato a uno degli aggressori, che però è riuscito a fuggire e non è noto se sia stato colpito. Sul posto sono state ritrovate due pistole. La caccia agli aggressori prosegue, mentre resta ignoto, al momento, il movente della tragedia.

Nel frattempo, la polizia di Filadelfia sta indagando su un'altra sparatoria avvenuta vicino al luogo della tragedia: gli agenti hanno trovato 13 bossoli a pochi isolati di distanza, ma al momento non è chiaro se le due sparatorie siano collegate.

Le autorità affermano che non sono stati effettuati arresti. Il dipartimento ha lanciato un “alert” su Twitter, invitando la popolazione ad evitare la zona.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO