domenica 1 maggio 2022

DA MALNATE A MOLFETTA PER RITIRARE UN PREMIO ASSEGNATALE SIA PER L'IMPEGNO AMMINISTRATIVO SIA PER L'IMPEGNO PROFESSIONALE

 



MALNATE ( VA ) - Il quotidiano online ci informa che sabato prossimo la sindaca di Malnate Irene Bellifemine sarà a Molfetta ( Bari ) per ritirare l'importante premio  “Leonardo Azzarita”.

Il sindaco Bellifemine ( originaria di Molfetta )verrà omaggiata con il Premio Speciale. La motivazione, come si legge sul comunicato «per essersi impegnata da primo cittadino e da infermiera in prima linea per la lotta al covid, anche per Lei una attenzione speciale della commissione del Premio per il grande impegno per i Suoi cittadini e per contribuire a risolvere il grave problema del covid».

«Questo premio – dichiara  Bellifemine a Varesenews – dovrei condividerlo con tantissime persone, perché frutto di un lavoro di squadra, dai medici di base al dottor Garzena che mi ha aiutato a mettere in pratica la nostra idea delle vaccinazioni a domicilio per anziani e allettati. 

Con loro anche tutti i volontari, dalle infermiere alla polizia locale, protezione civile e carabinieri in congedo. Lo ribadirò anche quando ritirerò il premio: questo riconoscimento va a tutte quelle persone che si sono impegnate in quel momento difficile. Siamo stati un esempio in Italia ma eravamo in tanti. Abbiamo fatto da apripista anche a livello regionale e nazionale».

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO