mercoledì 13 aprile 2022

STUDENTESSA DI 13 ANNI INSULTATA E PICCHIATA A SANGUE DURANTE L'ORA DI GINNASTICA DA 4 COETANEI

 



ANZIO ( Roma ) -Una ragazzina di 13 anni è stata aggredita con calci e pugni a scuola dai compagni di classe, tre ragazze e un ragazzo. E' successo ad Anzio, vicino Roma, durante la lezione di ginnastica nella palestra di una scuola media. La 13enne è stata trasferita dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Anzio dove le è stata riscontrata la frattura del setto nasale e alcune ecchimosi. 

 Dopo l'aggressione i quattro si sono dileguati. E' stato l'insegnante, che in quel momento non era presente, a lanciare l'allarme avvertendo la madre della vittima, che poi si è rivolta ai carabinieri. 

Secondo quanto si apprende, quest'ultimo episodio sarebbe l'epilogo di una serie di vessazioni subite dalla ragazzina dall'inizio dell'anno scolastico. Sul caso indagano i militari di Anzio, che puntano anche a verificare l'eventuale responsabilità dell'istituto su quanto accaduto.

Nella denuncia, inoltre, si fa riferimento anche a un presunto "movente razzista" nel blitz del branco. Il riferimento è legato all'offesa "Argentina di m..." che gli aggressori hanno urlato alla ragazzina prima di colpirla. La giovane, infatti, per molti anni ha vissuto con la famiglia in Sudamerica e solo di recente è tornata in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO