venerdì 29 aprile 2022

STUDENTESSA PRENDE 5 IN UN COMPITO ... E I GENITORI MANDANO ALL'OSPEDALE IL PROFESSORE

 


BARI -E' quello che è accaduto due giorni prima dell’inizio delle vacanze di Pasqua nello storico liceo «Domenico Cirillo» dove il papà di una studentessa all’ultimo anno, colta da un leggero malore dopo aver letto il voto della verifica scritta di Italiano (un 5) è corso a scuola invocando vendetta..

A scatenare il genitore che mai durante l’anno si era presentato in istituto per i colloqui con il docente di Lettere pare sia stato l’Sos lanciato via cellulare dalla migliora amica della giovane studentessa che per riprendersi «dal brutto voto» ha chiesto di poter uscire dall’aula. La telefonata è partita dal bagno delle ragazze. Non è passato molto tempo dalla chiamata che papà e mamma erano già all’ingresso dell’istituto chiedendo di poter soccorrere la figliola. Ottenuto il lasciapassare hanno raggiunto l’aula dove era ancora presente il professore di Lettere.

Il genitore contrariato da quel brutto voto, ha minacciato e aggredito  l’insegnante CON MINACCE E SPINTONI   davanti ai sui stessi alunni con tale violenza da seminare il panico. L’intervento di un professore e di un collaboratore scolastico, giunti di corsa, hanno impedito che la situazione degenerasse ulteriormente. L’insegnante si è sentito venir meno e visibilmente sotto choc è stato accompagnato in ospedale. Ha poi presentato denuncia ai carabinieri .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO