martedì 15 marzo 2022

GAGARIN TORNA IN ORBITA

 



BUSTO ARSIZIO ( VA )

Un week-end speciale, di musica e teatro al Circolo, con un sottile filo conduttore in grado di farci sentire parte di una grande famiglia. Si inizia con il ritorno a casa dei Threestepstotheocean insieme alla musica elettronica di R.Y.F., si prosegue domenica con lo spettacolo Uno su seimila, il primo appuntamento di Allunaggi, la nostra piccola rassegna di teatro in collaborazione con RadiceTimbrica.


Threestepstotheocean + R.Y.F.

Sabato 19 marzo 2022 – Ore 22.00
Circolo aperto dalle 18 con bar, cucina e bookshop attivi

Ingresso a sottoscrizione 7€ riservato socie e soci Arci
Prenotazioni via whatsapp al 351 9763540

Ritorno a casa per i Threestepstotheocean che finalmente suonano "Del fuoco", quinto disco in studio tra post-metal, rock sperimentale e psichedelia uscito a settembre 2020 per Antigony Records, davanti al pubblico della provincia senza sole. "Del fuoco is an experience." (moderaterock.com) Ascolta qualcosa.

Sul nostro palco anche Francesca Morello in arte R.Y.F. che ci presenta Everything Burns, irresistibile combo di electroclash e punk, che da un punto di vista tematico si rivela una radicale miscela di gioia e rabbia in grado di portare avanti un ideale di sovversione queer e femminista. Ascolta qualcosa.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO