lunedì 14 marzo 2022

BOMBA ESPLODE DAVANTE ALLA CHIESA DEL PRETE ANTI CAMORRA

 



CAIVANO ( NA )- Un ordigno di carta è stato fatto esplodere questa notte, intorno alle 4, all'esterno della chiesa di don Maurizio Patrciello a Caivano. Il parroco non abita lì, ma tutto fa pensare che si tratti di un atto intimidatorio.

I carabinieri di Caivano sono intervenuti presso la parrocchia San Paolo Apostolo (Parco Verde) dove è esploso un petardo che ha danneggiato parte del cancello pedonale di accesso al cortile della chiesa. Indagini in corso dei Carabinieri della compagnia di Casoria e della tenenza di Caivano per chiarire dinamica e individuare i responsabili.

A divulgare la notizia per primo, con una nota, è stato il senatore Sandro Ruotolo che, proprio insieme a don Patrciello, fa parte del Comitato anti-camorra-nell'area Nord. "Nel cuore della notte, intorno alle ore 4, un forte boato. Un'esplosione davanti al cancello della chiesa del Parco Verde di Caivano. Padre Maurizio Patriciello non dorme qui. Ma lui è il parroco di quella chiesa. Siamo tutti preoccupati. Da quando abbiamo alzato la voce in questa area Nord di Napoli, dando vita al comitato di liberazione dalla camorra che è nato proprio in questa chiesa, lo Stato sta dando risposte concrete nella battaglia per la legalità", ha detto.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO