mercoledì 30 marzo 2022

BAMBINO DI DUE ANNI SCAPPA DI CASA DI NOTTE : RITROVATO RITORNA A CASA AD UN PATTO !

 


ROMA - Tutto è iniziato quando un signore, allarmato da una serie di segnalazioni ricevute alle due del mattino del 30 marzo sul suo smartphone di una intrusione nella sua proprietà, è tornato a casa. Sceso dall'auto, pensando di trovare dei ladri, l'uomo si è avvicinato di soppiatto sentendo una voce: davanti a lui, c'era un bambino di due anni, in pigiama e scalzo che accarezzava il suo cane .

Spaventato, ha chiesto al bambino cosa facesse lì e se fosse solo. Il piccolo, di tutta risposta, ha raccontato che fosse lì per vedere il suo cane. L'uomo, ancora sotto choc, ha così chiamato il numero unico per le emergenze e sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile. I militari quando si sono avvicinati al bambino gli hanno chiesto spiegazioni della sua fuga.

 "Io sono Batman e giro di notte . Vi rispondo solo in cambio di cioccolata"


Dopo una "trattativa" con il piccolo, in buona condizione di salute, i carabinieri lo hanno riaccompagnato a casa, a circa 500 metri di distanza. I genitori, che vivono in una zona vicino ad un'area verde spaziosa, dormivano e non si erano accorti di nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO