venerdì 18 febbraio 2022

PROFESSORE RICHIAMA ALUNNI PRIMA MEDIA PER INDISCIPLINA E GENITORI LO PICCHIANO A SANGUE !

 



CASAVATORE ( NA )- Il docente E.M: ha sporto denuncia .

Negli ultimi 4 giorni ho svolto una supplenza breve ,con scadenza oggi( ieri ), nella scuola media in zona mia. Pensavo di essere stato fortunato. Non è stato così. Stamane ho richiamato un'intera classe, una prima media, all'ordine, dal momento che facevano chiasso disturbando di continuo la lezione. Oggi pomeriggio ( ieri ),alle ore 16, mi hanno citofonato dei tizi dichiarandosi come miei amici. Conoscevano il codice del mio citofono e persino il mio nome. Scendo. Mi chiedono se io insegnassi alla De Curtis".

"Sono deluso e schifato"

"Dico loro che ho svolto solo un breve supplenza, non sono docente di ruolo e ho chiesto loro chi fossero. Erano in 5. Età fra 40 e.50 anni. Pieno pomeriggio. Viso scoperto. Non mi hanno dato tempo di fare altre domande che subito mi hanno aggredito verbalmente e fisicamente. Sul portone del palazzo ancora si vedono macchie del mio sangue".

1 commento:

  1. Questo sta diventando un mondo alla rovescia, i valori non esistono più e vige solo la tracotanza degli idioti e prepotenti. Una denuncia sarebbe opportuna e che nella condanna sia dato loro il compito di studiare e di leggere qualche trattato educativo. Povera Italia sempre più preda degli imbecilli.

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO