lunedì 3 gennaio 2022

FIGLICIDIO ....ANCORA !

 



TORRE DEL GRACO ( Napoli ) - Le motivazioni sono diverse da quelle dell'assassino di Morazzone ( Varese ) , ma la vittima è sempre un figlio ucciso da uno dei due genitori . Stavolta è una madre che ha tolto la vita al proprio figlio .
Il bambino di 2 anni era annegato a Torre del Greco e la madre aveva tentato il suicidio -
Dopo una breve indagine gli inquirenti hanno fermato la madre sospettandola di essere l'autrice dell'annegamento del figlio - E la povera donna ha confessato .

Secondo le loro ricostruzione, la donna Era convinta che il figlio di due anni e mezzo fosse affetto da problemi di ritardo mentale, nonostante questa sua teoria non fosse finora stata confermata dal punto di vista sanitario. Per questo motivo lo avrebbe ucciso. È la convinzione degli inquirenti che indagano sulla morte del piccolo, annegato nelle acque antistanti la zona della Scala a Torre del Greco. La donna, 40 anni, è stata raggiunta da un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Torre Annunziata: la donna è accusata di omicidio volontario, sulla base delle indagini condotte dai carabinieri della sezione operativa. 


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO