mercoledì 26 gennaio 2022

FARMACISTI FALSIFICAVANO ESITI TAMPONI VIRUS ED ALTRO -

 


RENATE ( Monza Brianza )- Fratello e sorella conducevano una farmacia , ma non si erano vaccinati per cui la loro attività era stata sospesa . Ma non basta . 

Ora la farmacia è sotto sequestro in quanto i due  facevano prelivi vari e tamponi molecolari per il virus e non inviavano alcuna sostanza ai laboratori -

E certificavano un esito fasullo .

 Attualmente però la farmacia era in procinto di essere riaperta in quanto, a carico dei due fratelli, non risultavano più in essere i provvedimenti di sospensione benché per l’uomo la situazione risulti tuttora da approfondire alla luce del fatto che non è possibile ricevere la somministrazione di una dose vaccinale appena undici giorni dopo essersi negativizzati dalla malattia.

L’Arma però su quella farmacia aveva già puntato gli occhi sin dal mese di agosto quando, in seguito a una denuncia sporta da una mamma preoccupata per delle anomalie sul referto del tampone molecolare eseguito dal figlio, si era rivolta ai carabinieri. Gli immediati accertamenti avevano subito permesso di far emergere che quel tampone era falso poiché né il laboratorio di Monza inizialmente indicato, né quello di Carate Brianza, successivamente comunicato nel tentativo di aggiustare la faccenda, avevano ricevuto il materiale da esaminare .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO