martedì 18 gennaio 2022

Dai post di Paragone( ELETTO COI VOTI DEI 5 STELLE ), contro il vaccino e in favore ''dei medici radiati'' alla terapia intensiva: ''Vaccinatevi, non pensavo questo virus potesse essere così''

 

BOLZANO -La sua pagina Facebook è tutta un fiorire di post contro il green pass, video di Gianluigi Paragone di Italiexit, Francesco Borgonovo de La Verità, Alessandro Meluzzi e compagnia cantante. Tutti che ''ve la sveliamo noi la verità'' o ''basta bugie'', ecco le ''cure a casa contro il Covid'' e ''il vaccino non serve'' e ''il green pass è illegale''.

Oggi Pietro Candela la pensa in maniera un po' diversa da qualche giorno fa. "Non pensavo che questo virus potesse essere così, altrimenti, anche con tutti gli effetti collaterali che può avere un vaccino, lo avrei fatto senza esitazione. Spero di poter ritornare quanto prima al mio lavoro e alla mia vita normale". Queste le parole del ristoratore bolzanino che da inizio di gennaio è stato ricoverato all'ospedale di Bolzano.

 

Il Covid ha colpito anche lui e in maniera molto severa tanto da costringerlo a ricorrere alle cure della rianimazione. Uscito dal momento più critico ha fatto un video che è diventato virale dove spiega: "Che questo mi serva da lezione e possa aiutare qualcuno che prenda subito la decisione di vaccinarsi perché credetemi non si può morire nel giro di quattro ore e lasciare una famiglia nel terrore".( IL DOLOMITI )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO