mercoledì 5 gennaio 2022

ALTRO MEDICO ARRESTATO PER FINTE VACCINAZIONI

 



ASCOLI PICENO - Era uno stacanovista delle vaccinazioni anti virus questo medico ascolano : si era impegnato talmente tanto da sollevare non tanto gli elogi , ma i sospetti della stessa Asur (Azienda sanitaria unica regionale delle Marche).

Aveva una media i vaccinazione esemplare , anche perchè vaccinava anche pazienti non suoi mutuati , alcuni provenienti da altre regioni .
E poi c'erano tempi ritardati rispetto a quanto prescritto per l'inserimento delle attestazioni di avvenuta vaccinazione nel sistema informatico del ministero della Salute. 

Secondo la Procura di Ascoli le 120 dosi prelevate dal medico dell'Asur, ora in carcere, non sono mai state somministrate e, di conseguenze, sono false le attestazioni di avvenuta vaccinazione che il medico ha inserito nel sistema informatico del Ministero della Salute e altrettanto falsi i corrispondenti Green pass rilasciati. 
L'ordinanza del gip di Ascoli, che per il medico applica la custodia cautelare in carcere, interessa anche una delle 73 persone che hanno ottenuto i Green pass ritenuti falsi, per la quale è stata disposta invece la detenzione domiciliare. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO