giovedì 20 gennaio 2022

A COCQUIO TREVISAGO SI PARLA DI ALZHEIMER

 



COCQUI TREVISAGO ( VA ) - Venerdì 21 gennaio al teatro Soms di Caldana, frazione di Cocquio Trevisago si terrà la prima delle due serate bin cuoi verrà trattato il grave problema dell'Alzheimer .

L’iniziativa è rivolta operatori e professionisti che operano nel settore sociale, a chi vive questa problematica tutti i giorni, ma a chiunque ne volesse sapere di più, perché conoscere è il primo passo verso la prevenzione.

L’intervento è patrocinato dalla “Comunità Montana Valli del Verbano”, comune di Cocquio Trevisago, Gruppo Culturale Sportivo Amici di Cocquio, Associazione Alzheimer di Varese, Centro di Istruzione e Formazione del Piambello.

Per confermare la partecipazione, è necessario inviare una e-mail di prenotazione (indicando nome, cognome e numero telefonico) al seguente indirizzo: cfpvalceresio@gmail.com oppure a questi numeri di telefono: dott.ssa Raffaela Pane 3404156781 dott.ssa Giorgia Luoni 3281791905 .

Nel rispetto della normativa anti Covid-19 la partecipazione è vincolata al possesso del Green Pass e l’utilizzo della mascherina ffp2.( verb.news )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO