venerdì 3 dicembre 2021

militante della Lega e no Vax "regista" del traffico di droga scoperto tra la Brianza e Milano

 

Jona Mullaraj con Matteo Salvini, foto da Facebook 


Saronno  Trentasei anni, origini albanesi ma residente a Saronno. Militanza LEGA  e battaglie No Green Pass, nel presente. Si chiama Jona Mullaraj e sarebbe, secondo gli inquirenti, la regista del traffico di hashish tra Monza e l'hinterland di Milano. Tradita da un complice e arrestata oggi dai carabinieri a Desio (in provincia di Monza e Brianza), che le hanno anche sequestrato un carico di 450 chili di hashish.

Sul suo profilo Facebook sono numerose le foto che la vedono impegnata in gazebo e sezioni della Lega, oltre a selfie con Matteo Salvini e altri rappresentanti locali del Carroccio e post a favore delle manifestazioni no Green pass.

Mullaraj ufficialmente lavorava nel campo dell'edilizia ma, stando alle indagini dei carabinieri della compagnia di Desio, coordinati dalla Procura di Monza, aveva lei il controllo dello spaccio di droga scoperto, trasformando un box di un condominio di Cesano Maderno in un magazzino di stoccaggio di merci illecite. E' stato poi il suo complice a tradirla, un pregiudicato con un precedente per violenza sessuale che aveva il compito di custodire l'hashish e che invece ha simulato un furto nel garage.( la Rep )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO